La Coppia in . . . perfetta

Un libro scritto da Maurizio Guida e Rosa Costante

A chi è rivolto? A tutti coloro che attraversano un momento di crisi di coppia e desiderano ristabilire un clima sereno e gratificante, a tutti coloro che non sanno “che pesci prendere” per capire cosa non sta funzionando nel loro rapporto e anche a chi è indeciso se chiudere o far finalmente decollare una relazione, ponendo fine ad un’esistenza di insoddisfazioni e rinunce.

Un testo che tratta l’argomento “fuori dagli schemi”, diretto, alle volte cinico ma fondamentalmente pragmatico e quindi orientato ad ottenere soluzioni, di qualsiasi natura siano.

Fondamentale per chi si sta aggirando senza meta nella giungla delle relazioni e vuole uscirne a tutti i costi, conquistando risultati ottimali.

Vincente o perdente non importa; importante è invece recuperare il proprio equilibrio per poter continuare la strada intrapresa, o per lasciare la vecchia imboccando nuove vie che portino gioia e serenità.

 

Richiedi subito un estratto del libro, lo riceverai immediatamente!

La coppia in...perfetta_Page_001_450px

 

 

Ordina subito il libro in versione digitale

  • Acquistalo adesso al prezzo promozionale di 10 euro
  • Puoi effettuare il pagamento con carta di credito tramite il circuito PayPal o tramite Bonifico Bancario.
ORDINA SUBITO IL LIBRO IN DIGITALE

 

Breve Biografia della Dott.ssa Rosa Costante

Rosa Costante, pseudonimo di M. R. nata a Venezia e laureatasi in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università di Padova. Dopo aver prestato servizio per un anno presso i Laboratori interdipartimentali per la ricerca psicologica e clinica dell’Università di Padova si è dedicata alla libera professione.

Ha approfondito le conoscenze su alcuni temi specifici partecipando, tra gli altri, ad eventi formativi inerenti:

  • l’antropologia culturale
  • la comunicazione con altre culture
  • la sessualità e il linguaggio
  • per una politica della salute sessuale “il desiderio sessuale”
  • la coppia e le sue stagioni

Da qualche anno ha acquisito ed approfondito conoscenze nell’ambito della Programmazione neuro linguistica ed ha tenuto numerose giornate di studio su argomenti quali: il controllo dell’ansia, la vita di coppia, l’omosessualità.

TOP