Sessioni di coaching individuali

mani

 

Sessioni di coaching “personalizzate”

Si eseguono sessioni di coaching “personalizzate” individuali, della durata massima di 5/7 incontri di circa un’ora e mezza, a domicilio del richiedente se raggiungibile, costruendo di volta in volta un percorso ad “hoc” basato sulle esigenze del cliente.

 

Sessioni di coaching “personalizzate full-immersion”

Inoltre, è possibile usufruire di sessioni di coaching personalizzate individuali full-immersion, della durata di una giornata unica.

La sessione termina quando si è definito e specificato l’obiettivo del Cliente, ed egli è consapevole di ciò che deve mettere in atto per raggiungerlo.

Solitamente questa tipologia di coaching è rivolta a manager o persone con mansioni direttive che non hanno il tempo per seguire un percorso che dura più settimane.

In questo caso, mi reco presso la sede del Cliente.

L’investimento per questo tipo di sessione, includerà oltre alla prestazione, anche la quota destinata agli spostamenti e/o l’eventuale pernottamento del Coach.

 

Sessioni individuali a distanza

La distanza al giorno d’oggi non è più un ostacolo. Le mie sessioni individuali possono essere svolte anche tramite il collegamento Skype.

TOP